Articoli pubblicati da:
Quintano, MicheleRisultato della ricerca: (9 titoli )
| Analyzing the relationships among critical brand equity drivers and consumer behavioural intentions |
Finanza marketing e produzione - 2013
| L'approccio globale al mercato : Opportunità di marketing nell'Unione Europea |
Economia e diritto del terziario - 1997
| I comportamenti strategici delle imprese elettriche europee |
Economia dei servizi - 2012
| I comportamenti strategici delle imprese elettriche europee |
Economia dei servizi - 2012
| Customer loyalty e programmi fedeltà : evidenze empiriche nel settore del trasporto aereo |
Economia e diritto del terziario - 2006
| Dal marketing management al marketing relazionale : una prospettiva evolutiva epistemologica |
Economia e diritto del terziario - 1999
| Evaluating tourist behaviour in sport mega-events through a structural equation model |
Mercati e competitività - 2017
| L'impatto dei mega eventi nella gestione strategica dei territori. Il caso America's Cup World Series di Napoli |
Mercati e competitività - 2014
| Lo sviluppo dei processi di customer management : un'applicazione alla telefonia mobile |
Economia e diritto del terziario - 2004