Articoli pubblicati da:
Romaniello, ArmandoRisultato della ricerca: (28 titoli )
| Acquisti verdi e sistema di gestione ambientale |
De Qualitate - 2009
| Ambiente e responsabilità sociale: i benefici della certificazione |
De Qualitate - 2008
| Applicazione delle norme ISO 9000 nel settore dei rifiuti |
De Qualitate - 1998
| I benefici della certificazione. Un'indagine promossa da Certiquality |
De Qualitate - 2007
| Certificazione ambientale: lo scenario della certificazione ambientale |
Inquinamento - 2003
| Certificazioni:i sistemi di gestione integrata |
La rivista del turismo - 2005
| Le certificazioni soffrono |
La rivista del turismo - 2008
| E' nato il club delle imprese Eccellenti |
De Qualitate - 2001
| Emas II, nuova frontiera della politica ambientale europea. |
Ambiente e sviluppo - 2002
| Europa chiama Italia: quali risultati per Emas II ? |
La rivista del turismo - 2004
| Gas serra: aziende pronte a fare scambio? |
La rivista del turismo - 2005
| L'impostazione generale e le novità delle nuove norme ISO 9000:2000 |
De Qualitate - 1999
| Imprese certificate sempre più soddisfatte |
La rivista del turismo - 2005
| Le imprese chimiche italiane e la certificazione ambientale. |
Ambiente e sviluppo - 2002
| L'integrazione di qualità, ambiente e sicurezza come fattore di competitività per le imprese |
De Qualitate - 2001
| Marcatura CE per i dispositivi medici |
Qualità - 2007
| Negli hotel campani la qualità non dorme |
La rivista del turismo - 2005
| La norma BS OHSAS 18001 e il nuovo testo unico sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro |
De Qualitate - 2008
| Per un turismo e per un ambiente di qualità e certificati |
De Qualitate - 2003
| Qualità e certificazione: lo scenario e gli sviluppi in Italia e nel mondo |
De Qualitate - 2002
| Qualità e certificazione nei servizi pubblici e industriali |
De Qualitate - 1999
| Qualità e certificazione nel settore alimentare. Una rassegna sugli standard volontari attualmente più diffusi a livello nazionale ed internazionale |
De Qualitate - 2009
| Qualità e modelli organizzativi: fondamentali in tempo di crisi |
De Qualitate - 2009
| Il rapporto di Customer Satisfaction |
De Qualitate - 2002
| La sicurezza sul lavoro nel settore agro-alimentare |
De Qualitate - 2009
| Tecniche statistiche : assicurazione qualità e definizione dei processi di miglioramento |
De Qualitate - 1998
| Il terzo rapporto di customer satisfaction di Certiquality |
De Qualitate - 2005
| Vision 2000: obiettivo qualità |
La rivista del turismo - 2003