Articoli pubblicati da:
Napolitano, Maria RosariaRisultato della ricerca: (26 titoli )
| Aufmerksamkeit Frau Merkel! Animosità economica, etnocentrismo ed effetto country-of-origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell'euro |
Mercati e competitività - 2015
| Brunello Cucinelli: la creazione di valore condiviso nell'impresa umanistica |
Micro & macro marketing - 2019
| 'C'era una volta...': racconti d'imprese storiche della manifattura campana |
Sinergie - 2015
| Il caso Bulgari resource based view e successo competitivo |
Economia & management - 2000
| Competizione territoriale e vantaggio competitivo |
Economia e diritto del terziario - 1999
| Concentrazioni geografiche ed economie di clustering nella filiera delle ICT. un'analisi dello scenario italiano |
Economia e politica industriale - 2007
| Il Gruppo Tod's tra identità culturale del Bel Paese e successo internazionale |
Micro & macro marketing - 2020
| Immagine e immaginario dell'Italia e del Made in Italy in alcuni mercati emergenti |
Micro & macro marketing - 2020
| Imprese e settori negli studi degli aziendalisti italiani, 1950-1990 |
Annali di storia dell'impresa - 1993
| L'influenza dello Store Design e del Tenant-mix sul Comportamento del Consumatore. Un Modello di Psicologia Ambientale |
Micro & macro marketing - 2011
| L'intrattenimento nei centri commerciali italiani: un modello per la valutazione degli antecedenti e delle performance |
Finanza marketing e produzione - 2006
| Il marketing e le prospettive di sviluppo delle imprese termali in Italia |
Turistica - 2009
| Orientamento imprenditoriale e performance: un'indagine tra le università italiane |
Sinergie - 2014
| Il potere del corporate heritage nel comunicare l'identità organizzativa |
Sviluppo e organizzazione - 2023
| Le principali tendenze evolutive nell'industria dell'ICT |
Rassegna economica [1955] - 2000
| La rappresentazione dell'identità di marca attraverso i luoghi di acquisto: la brand experience e i flagship store. |
Industria & distribuzione - 2003
| Ravvivare la dimensione strategica del marketing attraverso processi di stakeholder engagement |
Micro & macro marketing - 2020
| Retail,entertainment e creazione di valore.Un'indagine sui centri commerciali in Italia. |
Industria & distribuzione - 2003
| I riflessi dello sviluppo delle ict sui sistemi economici e territoriali nella società dell'informazione |
Bollettino della Società geografica italiana (1944) - 2006
| The Role of Country Branding in Attracting Foreign Investment: Country Characteristics and Country Image |
Mercati e competitività - 2018
| Stakeholder engagement e marketing: una sfida da cogliere o già vinta? |
Micro & macro marketing - 2019
| Una storia, tanti modi di raccontarla. Una nuova proposta di definizione dell'heritage marketing mix / One story, so many ways to narrate it. A new proposal for the definition of the heritage marketing mix |
Il capitale culturale - 2020
| Le strategie di internazionalizzazione e i servizi reali: indirizzi per la pianificazione del service portfolio |
Sinergie - 2010
| "Il tempo è lo specchio dell'eternità". Strategie e strumenti di heritage marketing nelle imprese longeve italiane / "Il tempo è lo specchio dell'eternità" (Time is the mirror of eternity). Heritage marketing strategies and tools In Italian long-lived firms |
Il capitale culturale - 2016
| Turismo internazionale ed effetto 'made in'. L'influenza dell'immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita |
Mercati e competitività - 2012
| L'università come catalizzatore di relazioni per la valorizzazione del capitale territoriale / The university as a catalyst of relationships for enhancing territorial capital |
Il capitale culturale - 2020