Articoli pubblicati da:
Mazzei, RobertoRisultato della ricerca: (9 titoli )
| L'acquisto di azioni proprie e l'informativa societaria |
Rivista dei dottori commercialisti - 1997
| La 'brand equity': il valore della fiducia |
Problemi di gestione dell'impresa - 1995
| Concentrazione e acquisizioni nel settore della distribuzione: il caso italiano |
Problemi di gestione dell'impresa - 1993
| Dare un valore alla marca è possibile? Un confronto sulle logiche e sui metodi di valutazione |
Economia & management - 2002
| Perchè le operazioni di buyback sono sempre più frequenti? Un'analisi empirica sul mercato azionario italiano |
Economia & management - 2007
| I problemi valutativi in presenza di azioni proprie |
La valutazione delle aziende - 2002
| Il 'trading' di azioni proprie |
Problemi di gestione dell'impresa - 1996
| Il valore economico della brand equity: un confronto tra i metodi |
AF. Analisi finanziaria - 1995
| La valutazione dei fondi chiusi. Problemi valutativi dalla prassi internazionale alla recente normativa italiana |
Rivista dei dottori commercialisti - 1994