
| Un approccio economico alla qualità: la relazione qualità, prezzo e informazione. |
| Banche di qualità, un paradigma per la qualità nell'impresa banca |
| Comuni certificati. La salvaguardia dell'ambiente può essere attuata mediante politiche decise a livello globale e programmi di azione su scala locale |
| Customer Satisfaction: un obiettivo irrinunciabile |
| Disservizio non significa 'dequalità'. Alcune brevi riflessioni sulla sua corretta interpretazione e gestione |
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| Ecogestione con EMAS II |
| Gestione sicurezza |
| ISO 14001 stato dell'arte |
| Il miglioramento attraverso il benchmarking: il caso Alitalia Spa |
| Politica ambientale. Il 6. Programma di Azione per l'Ambiente dell'Unione Europea |
| Qualità ed etica: un binomio inscindibile per le aziende |
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| La qualità negli alberghi |
| SA 8000 responsabilità sociale delle aziende. Il sistema di certificazione etica |
| Smaltimento rifiuti. I SGA per la prevenzione della produzione di rifiuti |
| Tutela ambientale |
| Uomo e qualità. La gestione delle risorse umane |