Articoli pubblicati da:
Bissola, RitaRisultato della ricerca: (10 titoli )
| Alle fonti della creatività |
Economia & management - 2017
| Competere offrendo una molteplicità di canali: il caso Deutsche Bank 24 |
Credito popolare - 2001
| Engaging active stakeholders in the social enterprise: Evidence of social values as a challenge to organizational identity |
ImpresaProgetto - 2019
| Growing brand ambassadors: The role of affective commitment, person-organization fit and networking behaviors in the context of Alumni networks |
ImpresaProgetto - 2022
| Identity and behaviors in the era of social recruiting: The Millennials' perspective |
ImpresaProgetto - 2019
| Multicanalità e nuove tecnologie: l'evoluzione delle professionalità nel settore bancario |
Credito popolare - 2001
| Nuove tecnologie e mercati finanziari: il ruolo delle informazioni nell'evoluzione dei modelli di business dei servizi di trading online.Il caso Websim |
Credito popolare - 2002
| Searching for meaning and purpose in human action. Work and working context |
ImpresaProgetto - 2021
| I sistemi informativi e le principali problematiche IT nel private banking |
Credito popolare - 2003
| La valutazione dei siti Web: dall'usabilità al concetto di Web experience. Il contesto di studio di una nuova metodologia per la valutazione dei siti di e-commerce |
Credito popolare - 2002