Articoli pubblicati da:
D'Angelo, AndreaRisultato della ricerca: (24 titoli )
| 14/20 Antonio Cafasso, il racconto di una vita <> negli anni del fascismo tra carcere, confino e internamento. |
Resistoria - 2020
Resistoria - 2021
| Il benchmarking: strumento a supporto del miglioramento continuo |
Qualità - 2002
| Come aumentare l'efficienza. I vantaggi dei Marketplace |
L'imprenditore - 2002
| Consumo critico e comportamento d'acquisto : l'influenza delle variabili 'Rispetto sociale' e 'Rispetto ambientale' nella funzione di utilità del consumatore |
Micro & macro marketing - 2003
| La Customer Satisfaction: strumenti operativi a confronto per il benchmark aziendale |
De Qualitate - 2001
| La customer satisfaction. Strumenti operativi a confronto per il benchmark aziendale |
De Qualitate - 2010
| Diritto deontologico e giurisdizione degli organi professionali sulla responsabilità disciplinare dell'avvocato (Cassazione civile, Sez. un., 4 ottobre 2000, n,. 1053/00/S.U.) |
Danno e responsabilità - 2001
| Discorso giuridico, termini tecnici e concetti |
Rivista di diritto civile - 2016
| Discrezionalità del giudice e valori di riferimento nella risoluzione di controversie contrattuali |
Contratto e impresa - 2000
| Discriminazione di bandiera, misure di salvaguardia e trattamento dello straniero nell'ordinamento italiano |
Trasporti - 1980
| Divieti legali di alienazione, contratto fiduciario e frode alla legge |
Trusts e attività fiduciarie - 2011
| Guida agli Archivi dell'Istituto Campano per la Storia della Resistenza dell'antifascismo e dell'Età Contemporanea <> |
Resistoria - 2012/2013
| Il “Progetto Sessantotto” nell’Archivio dell’Istituto Campano per la Storia della Resistenza |
Resistoria - 2016/2017
| Il nuovo diritto societario e la clausola generale di buona fede |
Contratto e impresa - 2004
| Ponticelli : Un quartiere tra dopoguerra e referendum |
Resistoria - 2006
| Il 'Progetto Sessantotto' nell'Archivio dell'Istituto Campano per la Storia della Resistenza |
Resistoria - 2016/2017
| Qualità per i cittadini. Fisco e Citizen Satisfaction: un modello a equazioni strutturali per la rilevazione della qualità percepita dal contribuente |
De Qualitate - 2003
| Qualità per i cittadini. Qualità e Customer Satisfaction nei Servizi pubblici: alcuni esempi |
De Qualitate - 2003
| Qualità per i cittadini. Qualità e Customer Satisfaction nei servizi pubblici: peculiarità e limiti |
De Qualitate - 2003
| Ricerca pubblica e sistemi innovativi locali: il ruolo della prossimità geografica |
Economia società e istituzioni - 2005
| La ricerca pubblica in Italia: per chi suona la campana? |
Economia pubblica - 2005
| La ricerca pubblica, spillover di conoscenza e innovazione. Un'analisi eonometrico-spaziale della realtà italiana |
Economia e politica industriale - 2005
| Società fiduciarie e imputazione degli effetti dei contratti di acquisto di partecipazioni. |
Trusts e attività fiduciarie - 2001