Articoli pubblicati da:
Gazzei, Duccio StefanoRisultato della ricerca: (13 titoli )
| Advocacy, NPS, Neuromarketing e Data Science |
MK - 2019
| L'analisi dell'efficienza nel mondo bancario. Dall'approccio macro all'approccio micro |
Studi e note di economia - 2001
| Customer analytics, big data & real time marketing |
MK - 2015
| Dimensionare gli sportelli bancari pensando al cliente |
MK - 2012
| Dimensionare lo sforzo commerciale per ottenere la multicanalità |
MK - 2010
| La misurazione dell'efficienza della produzione nelle Amministrazioni Pubbliche: il caso delle Poste Italiane |
Note economiche - 1993
| Un modello statistico in ambito TCM per il controllo delle risorse umane |
Budget - 2003
| Net promoter score : solo soddisfazione e raccomandabilità? |
MK - 2016
| Neuromarketing, Personas e la comunicazione efficace... anche con clienti distratti |
MK - 2020
| Riconoscere e misurare le emozioni dei nostri clienti |
MK - 2023
| La segmentazione 'a priori' alla base del rapporto futuro tra banca e clienti |
MK - 2009
| La segmentazione dei prospect in tempo reale : il caso Youmanist |
MK - 2018
| Sistemi previsivi per il flusso di clientela in poste italiane |
Statistica applicata - 2005