Articoli pubblicati da:
Confetto, Maria GiovannaRisultato della ricerca: (13 titoli )
| La campagna informativa nazionale DPA-CUEIM |
Sinergie - 2011
| Le capacità dinamiche nella concezione di Teece, Pisano e Shuen: alcune note a margine |
Esperienze d'impresa - 2001
| Il consolidamento dei valori guida ai fini della trasparenza della comunicazione: interventi a sostegno e metodi di rilevazione |
Sinergie - 2002
| CRM e scelte di comunicazione d'impresa |
Esperienze d'impresa - 2004
| Dual marketers and sustainability communication. Empirical evidence from corporate websites |
Mercati e competitività - 2018
| EXPLORING THE LINK BETWEEN MANAGING CULTURAL HERITAGE AND TOURISM INDUSTRY COMPETITIVENESS: A TWO COUNTRY COMPARISON |
Esperienze d'impresa - 2009
| Fonti-aree-forme-mezzi-veicoli: un modello per la scelta del communication-mix nell'impresa sistema vitale |
Esperienze d'impresa - 2003
| IDENTIFYING KEY RELATIONS FOR DESTINATION COMPETITIVENESS AND FOR CREATING CULTURAL TOURISM PRODUCTS: A VALUE SYSTEM APPROACH T0 TOURIST DESTINATIONS |
Esperienze d'impresa - 2009
| Un modello per il governo e la gestione della comunicazione pubblica |
Sinergie - 2011
| Museo e tecnologie digitali: profili professionali emergenti / Museums and digital technologies: emerging professional profiles |
Il capitale culturale - 2017
| Oltre il flagship store: LE NUOVE OPPORTUNITÃ DI BRANDING OFFERTE DAL TEMPORARYSTORE |
Esperienze d'impresa - 2008
| THE POSITIVE EFFECTS OF INGREDIENT BRANDING REACHED BY TETRA PAK ITALY |
Esperienze d'impresa - 2010
| Il two-step flow nel processo di comunicazione dell'impresa sistema vitale |
Esperienze d'impresa - 2005