Articoli pubblicati da:
Gaiardelli, PaoloRisultato della ricerca: (32 titoli )
| Accrescere la sicurezza in fabbrica e il valore d'impresa con l'ergonomia |
Sistemi & impresa - 2022
| L'azienda cresce nell'assistenza post-vendita |
Logistica management - 2004
| Come si diventa un super dealer. I top performer si raccontano |
Sistemi & impresa - 2016
| Così gli strumenti smart e digital aiutano a ottimizzare i processi |
Sistemi & impresa - 2023
| Creare valore con la sostenibilità del service nel settore automotive: il progetto officine sostenibili |
Sistemi & impresa - 2012
| Demand forecasting nell'aftermarket. Evidenze dal settore automotive |
Sistemi & impresa - 2010
| La diffusione dei servizi nel settore dei veicoli pesanti: i risultati di un'indagine |
Sistemi & impresa - 2012
| Il digitale entra nell'assistenza. La rivoluzione dell'Officina 4.0 |
Sistemi & impresa - 2018
| Forum: L'assistenza post-vendita nel settore auto (a cura di) |
Economia & management - 2006
| La gestione dei servizi post-vendita. Da male necessario a fonte di vantaggio competitivo |
Sistemi & impresa - 2004
| La gestione delle parti di ricambio nel settore auto |
Logistica management - 2007
| Idee dal mondo industriale per migliorare la profittabilità del post-vendita auto |
Sistemi & impresa - 2005/2006
| Implementare la Lean manufacturing con approcci formativi efficaci |
Sistemi & impresa - 2022
| Lean manufacturing, coinvolgere il management per avere successo. Quattro casi aziendali analizzati evidenziano come l'interessamento del top management può influenzare i risultati dei progetti Lean |
Sistemi & impresa - 2017
| Migliorare l'efficienza di fabbrica attraverso il Visual management |
Sistemi & impresa - 2021
| Misurare le performance del servizio post vendita |
Sistemi & impresa - 2005
| L'officina si dipinge di verde |
Logistica management - 2010
| L'ottimizzazione dei processi logistico-produttivi in Exide |
Logistica management - 2007
| I percorsi di sostenibilità delle aziende tessili italiane |
Sistemi & impresa - 2015
| Progettazione sostenibile, un metodo innovativo per ridurre l'impatto ambientale dei prodotti |
Sistemi & impresa - 2022
| Progetti lean e aziende connesse. Il coinvolgimento porta successo |
Sistemi & impresa - 2019
| La rilevanza della logistica per le PMI del settore auto |
Logistica management - 2008
| Il ruolo della servitization nel settore automotive |
Sistemi & impresa - 2014
| La servitization nel settore del veicolo industriale. Implicazioni, vantaggi, problrmatiche |
Economia & management - 2011
| Servitizzazione e sfide operative. Un percorso efficace ed efficiente |
Sistemi & impresa - 2018
| Servizi e redditività, un binomio sempre vero? Esperienze dal settore del veicolo pesante |
Sistemi & impresa - 2014
| Servizi innovativi e nuovi business. I vantaggi dell'economia circolare |
Sistemi & impresa - 2018
| Le sfide della servitizzazione: una lettura del fenomeno attraverso la mappatura dei servizi |
Sistemi & impresa - 2014
| Un sistema più snello e connesso. Oltre i limiti della Lean Production |
Sistemi & impresa - 2018
| Smart Services: la tecnologia a supporto di nuove opportunità nei servizi |
Sistemi & impresa - 2015
| Sviluppare le competenze green per il futuro del manifatturiero |
Sistemi & impresa - 2024
| Sviluppare una nuova leadership attraverso la Lean Manufacturing |
Sistemi & impresa - 2020