Articoli pubblicati da:
Sfardini, AnnaRisultato della ricerca: (18 titoli )
| I 100 giorni di Draghi e Meloni: due contesti mediali (e televisivi) così lontani |
Comunicazione politica - ComPol - 2023
| Gli anni Settanta : dati di scenario e di consumo |
Comunicazioni sociali - 2001
| Contemporary TV for women, between standardization and creativity |
Comunicazioni sociali - 2014
| Green Is Better: Representation of Territories and Landscapes in Italian Audiovisual Products |
Comunicazioni sociali - 2022
Comunicazioni sociali - 2022
| Political Publics. I talk show nell'anno di crisi: dalla pandemia alla fine del Governo Conte, fra Tv e social |
Comunicazione politica - ComPol - 2021
| [Political Publics] I talk TV cambiano pelle e funzionano (quasi) senza politici |
Comunicazione politica - ComPol - 2025
| Political Publics. L'approfondimento televisivo nell'età dell'"abbondanza" e della total audience |
Comunicazione politica - ComPol - 2020
| Political Publics La campagna elettorale in estate, fra continuità e discontinuità |
Comunicazione politica - ComPol - 2022
| Political Publics. La guerra dei talk |
Comunicazione politica - ComPol - 2022
| Political Publics. La TV ai tempi del COVID-19. Cosa è cambiato? |
Comunicazione politica - ComPol - 2020
| Political Publics. La voce istituzionale della campagna vaccini, tra tv e hub |
Comunicazione politica - ComPol - 2021
| Political Publics. Pandemia e telegiornali: autorevolezza rinnovata e «dividendo pandemico» |
Comunicazione politica - ComPol - 2021
| Political Publics. Performance e destini dell’informazione di «Tele-Meloni» |
Comunicazione politica - ComPol - 2024
| Political Publics. «Romanzo Quirinale»: gli intrecci televisivi e i loro ascolti |
Comunicazione politica - ComPol - 2022
| Political Publics. Una scuola per il Paese: istruzione e ripartenza nell'agenda mediale e politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2020
| Quel che resta della politica 'pop'. La comunicazione politica come spettacolo |
Aggiornamenti sociali - 2012
| Lo spettatore attivo della 'Reality Tv' |
Comunicazioni sociali - 2003