
| A ciascuno il suo shampoo |
| Accessori da cucina esposti in ordine sparso |
| Gli affettati ricercano la specialità teritoriale e la componente salutistica |
| Gli affettati sono un mercato trainante per i consumi alimentari |
| Akua Florì: aria nuova nel bagno |
| Le alcaline trainano il mercato |
| Gli alimenti funzionali crescono cercando una collocazione precisa |
| Ampia diffusione per i telefoni cellulari |
| Anche l'automobile si fa bella |
| Apo Conerpo: risultati in ascesa |
| Articoli per la pulizia: innovazione nella tradizione |
| L'asparago pronto per l'aeroplano |
| Assortimenti in espansione: più valore alla categoria |
| Avvolgenti e vaschette monouso rispondono ai nuovi stili |
| Il baby food estende il target age superando la barriera dei tre anni |
| Un bicchiere per ogni occasione |
| Bt Cesab movimenta il magazzino |
| Buone performance per gli affettati che innovano coi prodotti funzionali |
| Callipo: novità e tradizione |
| La calza diventa un accessorio |
| Il calzino è ancora anonimo |
| Il cambio d'olio è meno frequente |
| La carne rossa tiene le posizioni nei consumi nonostante la crisi |
| Carta casa e carta igienica mercati con buon potenziale |
| La carta da forno sale in classifica e con essa il settore di appartenenza |
| Carta igienica e carta casa: un mercato maturo, ma... |
| Una categoria per eccellenza: i detersivi per stoviglie |
| Il cellulare diventa multimediale |
| Una cellulosa riciclata e corretta |
| Cereali: cresce l'assortimento con moderazione sui prezzi |
| Con Viavai l'edicola è in franchising |
| Conad apre al monitoraggio |
| Conad premia i prezzi fermi |
| Confcooperative è competitiva |
| Le conserve di pomodoro al vertice della penetrazione nelle famiglie |
| Conserve Italia sempre più forte |
| Le conserve ittiche crescono e si diversificano |
| I contenitori multiuso prolungano il ciclo di vita dei cibi preparati |
| Coop Adriatica diversifica in librerie e farmacie |
| Coop alla minganti torna in fabbrica |
| Coop fra tradizione e sperimentazione |
| La creatività cresce in cartoleria |
| Creme per il viso: tecnologie al servizio della pelle |
| Le creme solari si evolvono verso alte protezioni e texture leggere |
| La crescita del mercato è continua. Nuove opportunità e nuovi utenti scaturiscono dal digitale |
| Crescono spray e sgrassanti |
| Cso elabora piani strategici |
| Un decollo ancora difficile |
| La detergenza sfida la crisi dei consumi |
| Detersivi liquidi in pole position |
| Detersivi: profumazioni nuove e insolite |
| La didattica sarà multimediale |
| La doccia diventa emozionale e il bagno riveste un ruolo curativo |
| I dolci da ricorrenza si confermano anche durante la crisi dei consumi |
| Le due facce delle pentole |
| Il Dvd fa ora la parte del leone |
| E' il boom del gambaletto |
| E' l'innovazione il driver dell'hair care |
| L'elettricità al supermercato |
| Emerge il negozio monomarca |
| Energizer comunica nel negozio |
| L'evoluzione della frutta secca segue la destagionalizzazione e il salutismo |
| Ferrari, il prêt à porter dei formaggi di marca |
| Il ferro diventa professionale |
| Fida si consolida sul mercato |
| I formaggi duri vincono con l'export e ristorazione |
| Il formaggio fresco resiste alla crisi |
| La frutta secca è benessere e cresce la consapevolezza dei consumatori |
| La frutta secca è un prodotto salutistico per tutte le stagioni |
| Il futuro sarà moka o capsula? |
| Grandi & Gabana e Paradiso sono sinonimo di naturalità |
| L'industria del petfood specializza l'offerta |
| L'industria dello zucchero sviluppa prodotti premium |
| L'innovazione spinge il pannolino |
| L'innovazione traina le essenze |
| La IV gamma cresce nonostante la crisi |
| Il kiwi giallo ora matura in Italia |
| Il latte speciale al vertice nelle preferenze di consumo |
| Le lavatrici aumentano i giri |
| Lavatrici e lavastoviglie: ecologia, nuovo driver di mercato |
| Le luci illuminano di tecnologia |
| Un lusso in casa |
| I materiali riciclabili sono il drive dello sviluppo dei monouso plastici |
| Il mecato del caffè spinto dalle capsule |
| Il mercato degli affettati cresce innovando e segmentando l'offerta |
| Il mercato della rasatura si evolve |
| Il mercato dello zucchero punta sui prodotti speciali |
| Il mercato di tisane e infusi cresce a doppia cifra |
| Il mercato è in espansione |
| Il mercato è in forte crescita. Tendenza evolutiva: il comparto del verde merita nuove attenzioni |
| Un mercato eterogeneo per gli strumenti di pulizia |
| Il mercato sceglie la marca |
| Mercato tra routine e novità. Nella diversità degli andamenti, lavaggio a mano ed in lavastoviglie hanno in comune la ricerca di nuove formule |
| Le merendine ampliano il target dei consumatori |
| Microlog personalizza |
| Moderna declinazione del sottocasa in forte antitesi all'ipermercato |
| Il mondo dello stiro domestico eredita metodi e tecnologie dal professionale |
| Musica nuova per la distribuzione |
| Nasce Alcoplus per una benzina ecologica |
| Nei detersivi per lavatrice la polvere cede il passo alle altre formulazioni |
| Nei dolci da ricorrenza i consumi di panettone classico si contraggono |
| Nei dolci da ricorrenza la tradizione non perde contro l'innovazione |
| Nel comparto affettati crescono gli arrosti |
| Nel gelato premiati packaging e gusto nel segno della qualità |
| Nel paniere Conserve Italia anche Juver |
| Nel pet food il mercato è trainato da alimenti secchi e innovazione |
| Nel segno della concentrazione |
| Nella carta igienica e carta casa cresce il formato rotolone e bobina |
| Nella cura viso e corpo antietà e antirughe sul podio |
| Nella prima colazione i cereali fidelizzano |
| Nelle carte casa cresce la richiesta di prodotti di elevata qualità |
| Le nove grandi cooperative presidiano il territorio nazionale |
| Nuove dinamiche di mercato |
| Nuove referenze mediterranee per Soavegel |
| Nuove tendenze nel domestico |
| I nuovi detersivi per bucato si segmentano sui trend attuali |
| L'oral care fra primo prezzo e alta specializzazione |
| L'oral care migra nella cosmesi |
| Panni da pulizia e scope: tecnologia e innovazione |
| Il parmigiano-reggiano e la storia |
| La pasta cresce grazie all'export ed è il pasto principale non solo degli italiani |
| Pellicole e contenitori:a ogni cibo il suo |
| Per divertirsi e muoversi ovunque |
| Per i nuovi è sempre più dura |
| Per le merendine meno dolcezza ma più naturalezza e semplicità |
| Per un lavaggio personalizzato |
| Il pet food da vera categoria |
| Il pet food è in continua crescita e non subisce la crisi dei consumi |
| Il petfood aggiorna obiettivi, tecnologie e marketing |
| Petfood: boom del canale specializzato |
| Il petfood è trainato dalla segmentazione |
| Più belli e multifunzionali |
| Pomì, un legame diretto e forte col territorio |
| Precotti in flessione ma i wurstel tengono |
| Primura a Bologna è patata Dop |
| Il prodotto a marchio cuore dell'offerta Coop |
| La profumazione è vincente |
| Il progetto è di Ing Real Estate |
| Purchè il tutto sia riciclabile |
| Quarta e quinta gamma alla ricerca di una nuova categorizzazione |
| Realco promuove i prodotti locali con i frutti della cooperazione |
| Sei ipermercati nel futuro di Conad Romagna Marche |
| Il settore delle merendine sviluppa l'etica di consumo |
| Shampoo: tutta una questione di testa |
| Sigma: + 10% nelle private label |
| Sigma con il servizio riparte dalle origini |
| Lo slip femminile si segmenta |
| Le spezie continuano a crescere e arrivano anche i sali esotici |
| Lo spumante, nuovo presidio del made in Italy |
| Stendere e stirare con piacere |
| Stoviglie monouso: più colore e sicurezza |
| I succhi di frutta cercano massima naturalità, nuovi gusti e pack leggero |
| Superpulito a portata di grilletto |
| Lo sviluppo di merendine e snack abbraccia il trend salutista e naturale |
| Tante opportunità da sfruttare |
| Tipico più biologico ora si può fare |
| Le tisane conquistano posizione nel gradimento |
| Il tonno confezionato è apprezzato da tutte le famiglie italiane |
| Il tonno continua lo sviluppo verso la differenziazione dei consumi |
| Il tonno sviluppa l'offerta differenziando tipo di consumo |
| Trionfano le antiaderenti |
| Tutto il comparto è in crescita |
| Verso prodotti sicuri e collaudati |
| Vincono le pentole antiaderenti |
| Il vino in brik si consuma in famiglia |
| Virgilio è in Gda e certifica la filiera |
| Wealmoor cerca gradimento |