
| L'aceto di vino rosso fatica a imporre ricercatezza espressiva |
| Benetton spinge l'unicità dei colori nel fast fashion |
| Il bricolage in rete è didattico con emotività |
| La busta del grattugiato ha forza cromatica e garantisce la freschezza |
| Il caffè rinuncia all'ambientazione e gioca su intonazioni espressive |
| Una cucina moderna in tutti i sensi |
| Dentifrici in fuga dalla commodity legati a codici da presidio medico |
| La distribuzione food comunica per fidelizzare la propria insegna |
| Energia in formato tascabile e vivo, le pile catturano con colori e segni |
| Equilibrio tra vivacità e salubrità |
| L'extravergine d'oliva si esprime mediante formule immutabili |
| Fantasia e vivacità nei pack |
| Il fast fashion punta sul web da sfogliare |
| I fazzoletti in confezione multipla seducono con ordine e segni garbati |
| Forme morbide e arrotondate |
| Forme morbide e tondeggianti |
| La fusione fa la forza: i contenuti della contaminazione commerciale |
| Una girandola di colori e immagini |
| Il grande pack born in the Usa che vuole sostenere i fiocchi di cereali |
| Ikea punta sull'affidabilità e sulla personalizzazione |
| L'insegna alimentare intrattiene mentre predica convenienza |
| L'insegna si fa immagine per comunicare la propria identità |
| L'insegna si trasforma in un mondo pieno di opportunità |
| Il latte uht adesso cambia faccia codici vicini (troppo?) al fresco |
| Logica informativa per venire incontro alle esigenze dei clienti |
| La marca allarga il raggio d'azione per entrare in territori distanti dall'origine |
| Una marca... chiamata 'territorio' |
| Naturalità e genuinità con il vetro |
| Nei bocconi per cani l'imperativo è valorizzare ricette sempre più ricche |
| Nei croccantini per gatti le coccole consolidano il legame con il brand |
| Nel packaging domina il rosso |
| Pack bianchi ed etichette vivaci |
| Pack compatti e tecnologici |
| Il pack comunica con naturalezza |
| Il pack deve essere più creativo |
| Il pack in vetro è una garanzia |
| Pack seducenti e fantasiosi |
| Il pack si nobilita con il vetro |
| I pack sono morbidi e discreti |
| Il packaging esprime sfiziosità |
| Il packaging garantisce golosità |
| Il packaging mostra il contenuto |
| La pasta adotta il sacchetto |
| I pomodori pelati non escono dal loro schema a base di latta |
| Porta di libero accesso, via web la Gda si fa interessante |
| Predomina su tutto il colore giallo |
| Pulizia piatti: il dominio è del verde e la morbidezza cerca il suo spazio |
| Il riso se è carnaroli deve evitare brick marmoreo e chicchi sottovuoto |
| Scale cromatiche molto estese |
| Semplicità e trasparenza ovunque |
| Siti web del retail per riscuotere fiducia |
| Gli spaghetti finiscono in un sacchetto, almeno nelle scelte dei distributori |
| Swatch si fa riconoscere e lavora sul tempo |
| Tonalità più decise e brillanti |
| Il tonno in olio d'oliva abbraccia i nuovi equilibri nutrizionali |
| Trasparenza e naturalità nel pack |
| Il tubetto di maionese punta al corretto utilizzo dei colori base |
| Tutte racchiuse in un barattolo di latta |
| Vendere sport in rete non accende la passione |
| Vivacità grafica e colori naturali |