Articoli pubblicati da:
Buffa, FedericaRisultato della ricerca: (17 titoli )
| Celebrity endorsement e brand equity nell'outdoor-mountaineering |
Micro & macro marketing - 2016
| The challenge of sustainable ski area management: the New Zealand club fields model between experience and sense of place |
Sinergie - 2021
| Comportamenti e scelte del turista fai-da-te nelle Dolomiti |
Sinergie - 2005
| Digital nomadism and tourism development: Stakeholders’ perceptions of an inner area |
Sinergie - 2024
| Domanda e offerta di sostenibilità nelle destinazioni turistiche. Il profilo del 'Turista 4L' emerso da una ricerca sui viaggiatori del CTS |
Mercati e competitività - 2010
| Effetti della pubblicità online sulle decisioni di acquisto in Internet. Indagine sulle opinioni dei giovani consumatori |
Sinergie - 2012
| The links between territorial marketing, regional sustainability policies and the brand positioning of a small firm: An analysis of best practice in the dairy sector |
Mercati e competitività - 2017
| Local networks, stakeholder dynamics and sustainability in tourism: opportunities and limits in the light of stakeholder theory and SNA |
Sinergie - 2015
| Marca territoriale e value proposition |
Finanza marketing e produzione - 2012
| Una metodologia per lo studio del comportamento del turista: dall'individuazione dei profili alla formulazione di strategie di marketing per le destinazioni turistiche |
Mercati e competitività - 2006
| Quando la sostenibilità è parte del modello di business |
Mark up - 2022
| Role of local banks as potential primary stakeholders in community-type destinations |
Mercati e competitività - 2010
| The role of the cable car in sustainable mobility: management choices and an assessment of environmental sustainability. The Trento-Monte Bondone project |
Sinergie - 2021
| Il ruolo dell'attore pubblico e della destination management organisation nel marketing delle destinazioni community-type. Uno studio esplorativo |
Mercati e competitività - 2011
| Scelte strategiche e pratiche ambientali nelle Pmi alberghiere: verso un nuovo modello di business sostenibile |
Sinergie - 2019
| Strategie di brand management nelle destinazioni alpine community |
Mercati e competitività - 2008
| Il turismo in Trentino: destination marketing e destination management |
Micro & macro marketing - 2013