Articoli pubblicati da:
Pace, StefanoRisultato della ricerca: (9 titoli )
| Branding Tribale su Internet : 'myNutella The Community' |
Micro & macro marketing - 2007
| Consumer boycott of companies implementing offshoring strategies |
Mercati e competitività - 2015
| Consumers' responses to ethical brand crises on social media platforms |
Mercati e competitività - 2017
| Editoriale: Tutti fan di marca? |
Micro & macro marketing - 2018
| Gli effetti della contraffazione sui fashion brand originali: un'indagine empirica |
Mercati e competitività - 2011
| Gli effetti della percezione del valore del lusso sull'acquisto dei prodotti contraffatti |
Micro & macro marketing - 2013
| Exploring the palm oil crisis through the lens of different social media: an analysis of facebook, youtube and twitter contents |
Mercati e competitività - 2016
| Marketing degli ERP per le PMI: un'indagine empirica sui resellers italiani |
Economia & management - 2005
| La misurazione dell'efficacia della comunicazione aziendale sui social network: una proposta metodologica |
Micro & macro marketing - 2013