Articoli pubblicati da:
Cuomo, Maria TeresaRisultato della ricerca: (29 titoli )
| Analisi e prevenzione della crisi d'impresa. La valutazione dei fattori di rischio attraverso un'indagine empirica nell'area territoriale dell'Agro Sarnese-Nocerino |
Esperienze d'impresa - 2007
| L'approccio relazionale alla qualità |
Esperienze d'impresa - 1997
| Brand e leadership nella comunicazione pubblicitaria |
Esperienze d'impresa - 2004
| Capital budgeting for information technology service management: modeling, classifying, and disclosure from a structural capital perspective |
Sinergie - 2017
| Il centro commerciale naturale per la valorizzazione dei centri storici cittadini |
Esperienze d'impresa - 2004
| Comunicazione multiculturale e comportamento d'acquisto dei migranti tra integrazione e identità |
Economia, azienda e sviluppo - 2006
| Control and analysis of proposal management in B2B : consideratios and applications |
Esperienze d'impresa - 2007
| Immagine e comunicazione nel mercato dei beni di lusso |
Esperienze d'impresa - 1998
| IMPROVING COMPETITIVENESS IN THE TOURISM INDUSTRY BY BUILDING SUSTAINABILITY. EU APPROACH |
Esperienze d'impresa - 2010
| Innovation networks and social enterprises. A social network analysis on Italian social enterprises |
Piccola impresa - 2016
| A managerial perspective on omnichannel e-customer |
Esperienze d'impresa - 2018
| A managerial perspective on omnichannel e-customer |
Esperienze d'impresa - 2018
| Misurare il contributo della comunicazione alla corporate reputation per la creazione di valore |
Sinergie - 2013
| La misurazione multilivello e multistakeholder della corporate reputation |
Rassegna economica [1955] - 2012
| Opportunità, limiti e criticità dei social network |
Esperienze d'impresa - 2011
| I prodotti tipici locali: il nuovo paradigma del lusso |
Esperienze d'impresa - 2006
| Il proposal management nel B2B: alcune riflessioni |
Esperienze d'impresa - 2005
| Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze |
Esperienze d'impresa - 2006
| La rimodulazione strategica del modello di business. L'integrazione tra agri-food e turismo |
Esperienze d'impresa - 2018
| La rimodulazione strategica del modello di business. L’integrazione tra agri-food e turismo |
Esperienze d'impresa - 2018
| Il ruolo del marketing in un contesto interculturale. Verso la prospettiva 'culture bound' |
Micro & macro marketing - 2006
| Il ruolo del Packaging nella comunicazione d'impresa |
Esperienze d'impresa - 1999
| Il ruolo della marca nella customer satisfaction |
Esperienze d'impresa - 1997
| Il ruolo delle emozioni nei processi di consumo |
Esperienze d'impresa - 2003
| La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici |
Esperienze d'impresa - 2006
| I significati multidimensionali della multicanalità nel (Contact Center) CRM |
Esperienze d'impresa - 2004
| Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green? |
Micro & macro marketing - 2015
| La valutazione delle alternative di finanziamento: aspetti metodologici |
Esperienze d'impresa - 1999
| Verso l'impiego di modelli economico-finanziari per la valutazione e la valorizzazione del patrimonio artistico-culturale. L'esperienza dell'ambito di Nuceria Alfaterna |
Sinergie - 2008