Articoli pubblicati da:
Scorrano, PaolaRisultato della ricerca: (11 titoli )
| La brand experience nelle strategie commerciali delle imprese vitivinicole |
Economia e diritto del terziario - 2014
| Communicate 'global', Consume 'local': le produzioni agroalimentari tipiche nel Web |
Sinergie - 2013
| La comunicazione dei wine bloggers: autoctono vs globale / The communication of wine bloggers: native vs global |
Il capitale culturale - 2016
| Convergenza settoriale e diversificazione nei processi competitivi d'impresa. Analisi di un caso nel settore agroalimentare. |
Economia, azienda e sviluppo - 2011
| A framework for analysing convergenceReceived between online brand identity and online brand image: the case of the British Museum |
Sinergie - 2017
| Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista |
Sinergie - 2013
| Una ipotesi di turnaround nel piccolo dettaglio. Verso la definizione del 'sistema vitale urbano' |
Esperienze d'impresa - 2004
| Un modello interpretativo per i sistemi turistici di prodotto: il caso del STP 'Puglia Food&Wine' |
Sinergie - 2010
| Performance e soddisfazione dell'utente nel servizio di raccolta rifiuti. Un'analisi nella Città di Gallipoli |
Management delle utilities e delle infrastrutture - 2013
| Le relazioni sistemiche nella supply chain: la rilevanza strategica della logistica nell'attuale contesto competitivo |
Sinergie - 2005
| Wine web 2.0: digital communication and tourist netnography. Opportunities for new entrepreneurship |
Sinergie - 2015