Articoli pubblicati da:
Gambetti, Rossella ChiaraRisultato della ricerca: (15 titoli )
| Ambient communication: fondamenti concettuali e principi gestionali nell'ottica esperienziale |
Communicative business - 2008
| Il comunicatore d'impresa in tempi di crisi e di complessità: l'uomo, il manager, il leader |
Sinergie - 2012
| La comunicazione d'azienda come disciplina scientifica: un confronto tra la Scuola americana e la Scuola europea |
Communicative business - 2010
| La comunicazione dei progetti immobiliari complessi: fondamenti concettuali ed evidenze empiriche |
Sinergie - 2010
| Consumer Brand Engagement: lo stato dell'arte. Teoria, applicazioni, prospettive di ricerca |
Micro & macro marketing - 2011
| Flash in tema di "consumatori e comportamento di shopping" |
Micro & macro marketing - 2013
| Flash in tema di "digital marketing" |
Micro & macro marketing - 2012
| Flash in tema di "Marketing & Retail" |
Micro & macro marketing - 2012
| Flash in tema di "Pmi e marketing" |
Micro & macro marketing - 2013
| Flash in tema di qualità alimentare |
Micro & macro marketing - 2012
| Flash in tema di "qualità del servizio e qualità della relazione" |
Micro & macro marketing - 2013
| Flash in tema di Tv addio? |
Micro & macro marketing - 2014
| How to use digital diaries in data collection to engage networked consumers |
Mercati e competitività - 2018
| L'impiego di Internet come strumento di relazione con gli stakeholder nei mercati industriali: i risultati di una ricerca empirica |
Micro & macro marketing - 2006
| 'Si fa presto a dire brand community': un'analisi nel comparto delle bibite gasate |
Finanza marketing e produzione - 2011