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Vollero, AgostinoRisultato della ricerca: (26 titoli )
| Accessibility and social inclusion: an empirical investigation on the adoption of World Wide Web Consortium guidelines on corporate websites |
Sinergie - 2022
| L'atteggiamento dei consumatori nei confronti dei global brand: uno studio esplorativo in tre paesi europei |
Mercati e competitività - 2014
| Brand negotiation and brand management. An actor-network theory perspective |
Mercati e competitività - 2016
| Brand reputation online: tra consumer empowerment e reputational risk |
Finanza marketing e produzione - 2013
| La campagna informativa nazionale DPA-CUEIM |
Sinergie - 2011
| CEOs of dual marketers organizations: Communication and reputation management issues |
Mercati e competitività - 2018
| Il coinvolgimento dei residenti nelle attività di promozione di un sito UNESCO (WHS). Un caso esplorativo sulla Costiera Amalfitana / The involvement of residents in the promotion of an UNESCO site (WHS). An exploratory case focusing on the Amalfi Coast |
Il capitale culturale - 2016
| COMMUNICATIONS, CULTURAL TRENDS, AND COMPETITIVE ADVANTAGE IN BTOB MARKETS. A SURVEY ON SMES IN THE PROVINCE OF AVELLINO |
Esperienze d'impresa - 2009
| Company’s Risk/Reward Profile in the Sustainable Economy: What Role Can Marketing Play? |
Micro & macro marketing - 2021
| Conceptualizing content marketing: a delphi approach |
Mercati e competitività - 2015
| CRM e scelte di comunicazione d'impresa |
Esperienze d'impresa - 2004
| Data-driven talent management. Quali prospettive di sviluppo in Italia? |
Mark up - 2021
| EXPERT INVESTMENT COMMUNITY: L'IMPATTO DEL WEB 2.0 SULLE RELAZIONI CON IL CONTESTO FINANZIARIO |
Esperienze d'impresa - 2008
| Modelli di sviluppo internazionale delle imprese italiane di successo |
Sinergie - 2010
| Un modello per il governo e la gestione della comunicazione pubblica |
Sinergie - 2011
| NETWORKS FOR LOCAL DEVELOPMENT. PLANNING A LOCAL FESTIVAL (CAL- ITER) OF THE AVELLINO'S CHEESE INDUSTRY |
Esperienze d'impresa - 2009
| Il processo di management della corporate communication: un framework |
Sinergie - 2012
| Il rischio di greenwashing nella comunicazione per la sostenibilità: implicazioni manageriali |
Sinergie - 2013
| Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green? |
Micro & macro marketing - 2015
| IL SOVRA-SISTEMA DELLA COMUNICAZIONE E I RAPPORTI COL SISTEMA D'IMPRESA: IL RUOLO DEI CORPORATE COMMLINICATION CONSULTANTS |
Esperienze d'impresa - 2008
| Strategic communication and greenwashing: theoretical reflections and managerial implications |
Sinergie - 2024
| Sustainability, longevity and transgenerational value in family firms. The case of Amarelli |
Sinergie - 2015
| TOWARDS THE INTEGRATION BETWEEN CORPORATE COMMUNITY RELATIONS AND CSR COMMUNICATION STRATEGIES. THE ENEL CASE STUDY |
Esperienze d'impresa - 2009
| Il two-step flow nella comunicazione in rete: gli opinion leader on-line |
Esperienze d'impresa - 2006
| Valutare e migliorare la comunicazione digitale per la sostenibilità: un modello operativo per i siti web |
Sinergie - 2017
| Vertical branding e temporary store: opportunità di sviluppo e di internazionalizzazione per le imprese campane dell'abbigliamento |
Sinergie - 2010