
| Le carte prepagate: strumento di pagamento o nuovo modo di fare banca? |
| Consumi e accesso al credito nell'Italia multietnica |
| Dalle analisi di CRIF Decision Solutions. Sinergie tra marketing e credit risk per uno sviluppo integrato del business |
| Le famiglie affluent, la banca e l'assicurazione |
| Fidelizzare il cliente attraverso la gestione dei reclami |
| Un moderno approccio alla gestione del cliente |
| La pedagogia dell'ascolto per migliorare il delightment nei servizi |
| Redditi, consumi e risparmi nell'indagine Banca d'Italia sui bilanci delle famiglie |
| I senior, i nostri giovani di domani |
| Affrontare la sfida della segmentazione, l'esperienza Fortis |
| Customer Experience e multicanalità |
| Dal convegno 'Dimensione cliente' |
| Dalle analisi di CRIF Decision Solutions. Dal marketing strategico al marketing operativo |
| La gestione della relazione con la clientela: dall'analisi dei bisogni alla vendita (prima parte) |
| Imprese più trasparenti con i bilanci XBRL |
| Il supporto della ricerca operativa |
| Business intelligence 2.0 |
| Dalle analisi di CRIF Decision Solutions. Lo sviluppo del portafoglio clienti: i sistemi di pre-screening |
| L'evoluzione dello scenario competitivo |
| La gestione della relazione con la clientela: dall'analisi dei bisogni alla vendita (seconda parte) |
| Innovazione e impatti della MiFID sulla relazione con i consumatori |
| Loyalty nelle banche: possiamo imparare dai nostri vicini? |
| Rispondere alla sfida del low cost nel mercato dei servizi finanziari |
| Bnl: è in atto la 'revolution' |
| La Customer Experience nel settore dei servizi finanziari |
| Dalle analisi di CRIF Decision Solutions. Fidelizzare i clienti migliori: i modelli di retention |
| La difficile arte di conoscere il proprio cliente ai tempi della MiFID |
| L'ingresso di una nuova banca nel mercato retail italiano |
| Misurare la comunicazione |
| Quando anche i giovanissimi ti danno credito |
| Il conciliatore bancario: un nuovo servizo per la clientela |
| Cresce il peso dei progetti di responsabilità sociale |
| Dalle analisi di CRIF Decision Solutions. L'acquisizione di nuovi clienti imprese |
| Modelli di servizio, di incentivazione e di retention del personale nel Private banking |
| Monitoraggio ABI dei reclami |
| On parle français. Aquí hablamos español. La noi se voibeste romaneste |
| L'analisi reputazionale: uno strumento per la gestione dei mercati complessi |
| Il call center bancario, una realtà in evoluzione |
| Coniugare servizio e produttività : le '4 p' di una filiale perfetta |
| Dalle analisi di CRIF Decision Solutions. Una piattaforma integrata online per il marketing |
| Il pricing dei prodotti e servizi bancari e l'evoluzione dei modelli di pricing |
| La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management |