
| Le banche come motore dell'innovazione |
| Equity crowdfunding: un eco-sistema efficiente può favorire l'attrattività del Paese? |
| L'evoluzione dell'esperienza di acquisto del cliente nell'era digitale |
| Una metrica mutualistica per misurare la differenza |
| Il ruolo delle banche nell'equity crowfunding |
| La campagna 'C'è quella giusta per te' |
| Come nasce e evolve l'offerta on line di una banca territoriale |
| Il futuro è alle porte : gli effetti sul marketing e sulla comunicazione |
| La nuova era dei contact center bancari tra proattività e relazione |
| La riduzione degli sportelli in Italia vista dall'Europa |
| Street marketing |
| Cosa significa essere oggi banca del territorio? |
| Gestire l'esperienza nell'era del cliente |
| Un'innovativa soluzione di finanziamento per le PMI |
| Reinventare la relazione banca-cliente per essere rilevante |
| La user experience tra punto vendita fisico e digitale |
| 'Banking is essential, banks are not' : la sfida delle fintech alle banche |
| Customer analytics, big data & real time marketing |
| La customer experience nello spazio fisico digitale |
| L'innovazione si diffonde e promuove il commercio al dettaglio tradizionale |
| Seguire i trend per essere parte della società reale e dei suoi cambiamenti |
| Customer experience multicanale : misurare, attivare, governare |
| La doppia sfida del retail banking in Francia |
| Minibond e cambiali finanziarie : opportunità per imprese e banche |
| Il ruolo dei social media : una campagna su Facebook |
| I social per una comunicazione integrata e una relazione multicanale |
| Chi ha paura di bitcoin? |
| Indagine ABI Banche e Social media |
| Intesa Sanpaolo Casa, start up nell'intermediazione immobiliare |
| Progetto Civibanca 2.0 : il crowfunding popolare |
| La tecnologia dei big data a disposizione dei clienti |