
| Banche e big tech : 'scontro tra titani' |
| Nuove tendenze dei risparmiatori |
| Rivoluzionare il credito per le PMI con l'instant lending |
| Scenario thinking : strumenti integrati per la brand anticipation |
| Welfare aziendale : realizzare un ecosistema di persone, imprese e territorio |
| Il contact center : un hub anche digitale |
| Cosa sta cambiando con il fintech |
| Le neuroscienze applicate in banca |
| Open banking e evoluzione dei modelli di business |
| Lo store del futuro : digitale e omnicanalità, nuovi format e servizi |
| Turnover generazionale nel mercato del credito |
| Banche, bitcoin e blockchain : quali strategie? |
| La consulenza nell'era del digitale e della MiFID 2. |
| Consumatori liquidi e viralità di valore : Competere in un contesto iperconnesso |
| Finanziare le piccole imprese attraverso filiere |
| I millennials : la segmentazione e le strategie di marketing |
| La segmentazione dei prospect in tempo reale : il caso Youmanist |
| L'evoluzione della protezione in banca |
| Modalità e caratteristiche di utilizzo della rete in Italia |
| Tecnologie big data al servizio delle banche centrali |
| Verso la filiale emozionale |
| Il Benchmark PMI per orientare le strategie creditizie |
| Il cliente e la banca : incontri ravvicinati nel mobile banking |
| Digital banking e gamification in banca |
| Monitoraggio ABI dei reclami |
| Non solo banca : la digital transformation di BNL |
| Le nuove sfide aperte da PSD2 e Open Banking : indicazioni dal mercato UK |
| La campagna 'Cari vecchi soldi' |
| Fare le cose vecchie in modo nuovo : anche questa è innovazione |
| La finanza sostenibile dal punto di vista delle donne |
| Il forward looking settoriale a supporto delle politiche creditizie |
| Modelli di servizio nei comparti vita e welfare : il trend di innovazione in atto |