
| La frontiera del growth hacking |
| Il microcredito : uno strumento finanziario o un mezzo di promozione sociale? |
| I millennial e le banche : una questione di stile |
| Le tecnologie vocali arrivano in banca |
| Advanced analytics per la valutazione immobili nei mutui |
| Advocacy, NPS, Neuromarketing e Data Science |
| CBI Globe: la piattaforma collaborativa di Open Banking per creare la banca del futuro |
| La nuova frontiera del conversational banking: il caso BPER Banca |
| Retail 4.0, 10 Regole per l’Era digitale |
| Le tecnologie esperienziali per la banca del futuro |
| A world of data: nuove chiavi di lettura per la valutazione delle PMI |
| Un nuovo welfare per le Piccole Imprese |
| Oltre la razionalità: il contributo delle neuroscienze all’economia |
| Phygital Social Proximity: antitesi o convergenza? |
| PSD2 e advanced analytics per la gestione della relazione con il cliente |
| Uno sguardo al mercato digitale: il ruolo strategico della pubblicità online |
| Banche tradizionali vs Fintech : gli scenari futuri |
| Buddybank : la banca 24/7 a portata di smartphone |
| Generare lead in uno spazio dominato da aggregatori |
| Nell'era della digital experience, il nuovo modello distributivo di Intesa Sanpaolo |
| La scommessa delle banche del territorio |
| 5 mosse per implementare un programma di employee experience nella tua azienda |
| Bancassicurazione : la svolta culturale il punto di vista del distributore |
| Cambiare insieme alle donne |
| Ecosistemi e piattaforme per nuova crescita |
| illimitybank.com : la nuova banca partner dei propri clienti |
| Perché l'Insurtech è il partner ideale per la distribuzione assicurativa del futuro |
| Bancassicurazione tra passato, presente e futuro |
| Comprendere le scelte del consumatore |
| Da CRM A CEM : il valore dell'esperienza cliente |
| Educazione finanziaria per giovani e adulti : il progetto 'Faccio tesoro' |
| Il marketing si fa 'piattaforma' |
| Il nuovo Assistente Digitale Poste |