
| Educazione finanziaria e Generazione Z |
| L'Intelligenza Artificiale a supporto dell'Intelligenza Emotiva per l'ingaggio del cliente |
| Monitoraggio ABI dei reclami |
| La trasformazione digitale al servizio del traffico in filiale |
| Rivoluzione digitale e transizione verde: nuovi journey per le PMI |
| Con l'open banking le Pmi hanno un nuovo alleato |
| Corporate podcast: l'opportunità per coltivare relazioni |
| Ecosistemi collaborativi per una nuova esperienza digitale delle imprese |
| ESG, sostenibilità e clienti |
| Gli italiani e gli strumenti di pagamento: nuove abitudini e nuovi usi |
| Le banche come propulsore della 'trasformazione green' |
| Dalla loyalty a un ecosistema di engagement per la clientela e i prospect |
| Donne di alto profilo: investitrici oltre gli stereotipi di genere |
| L'ecosistema di misurazione della comunicazione |
| L'impegno delle banche per un futuro sostenibile |
| Piattaforme as a service, ecosistemi e nuovi modelli di business |
| Il settore finanziario e influencer marketing: un'opportunità da esplorare |
| La business analytics a servizio della clientela retail |
| La comunicazione interna è già nella nuova normalità |
| Crm psicografico, comunicazione profilata e transizione verso il post-Covid |
| L'inizio dell'era privacy first: sfide e opportunità delle strategie cookieless |
| Open banking: mito o realtà? |
| La trasparenza sulla sostenibilità nei servizi finanziari |
| Allineamento Business IT, un fattore chiave per la trasformazione digitale |
| L’assistente virtuale al servizio del cliente |
| MamHabitat, il microcredito sociale da strumento finanziario a mezzo di promozione sociale |
| Nuovi driver AI based per la crescita del modello Bancassurance |
| I podcast : efficacia comunicativa e contenuti per le banche |
| Algoritmi di raccomandazione e reti di influenza implicite |
| Cyber risk e protezione per imprese e consumatori |
| Diversity wins? La nuova imprenditoria letta attraverso i dati del Registro Imprese |
| Giovani e baby boomers : generazioni a confronto |
| Perennials & Lifecyclers : quale modello di empathic finance per i Senior? |