
| Benessere termale : un nuovo concept di prodotto per la creazione e valorizzazione del brand |
| Il comparto termale italiano : domanda, sistema di offerta e strategie competitive |
| Lauree e lauree magistrali in ambito turistico |
| Prodotto benessere e wellness destination : l'evoluzione possibile della vocazione termale in Italia |
| Il contributo delle reti relazionali nello sviluppo del sistema turistico Matera - Basilicata 2019 |
| Destinazione Toscana 2020 |
| Grandi eventi e mobilità sostenibile : un rapporto difficile. Il caso Umbria Jazz |
| Per una nuova governance dei territori : valorizzazione culturale di alcune regioni del Sud |
| Pistoia capitale italiana della cultura |
| I progetti di eccellenza per lo sviluppo e la promozione del sistema turistico nazionale : gli itinerari religiosi della regione siciliana |
| Il turismo nautico e la competitività italiana nel mercato superyacht |
| Il turismo nei borghi d'Italia e della Toscana |
| Attrattività dei territori e flussi turistici : l'importanza di una corretta programmazione settoriale |
| La misura della performance nella pubblica amministrazione tra falsi miti e dura realtà (statistica): i fabbisogni ed i costi standard |
| La mobilità sostenibile durante i grandi eventi italiani : un'analisi con il Model-Based Clustering Approach |
| Promuovere il cicloturismo a Roma attraverso la realizzazione del G.R.A.B. e della città delle biciclette |