Articoli pubblicati da:
Prandelli, EmanuelaRisultato della ricerca: (21 titoli )
| A ogni campagna di marketing il suo influencer |
Economia & management - 2020
| Affiliation o lock-in? Strategie di marketing per competere in Internet |
Economia & management - 2001
| Big data e mercato: l'affare è servito |
Economia & management - 2016
| I broker tecnologici: un'analisi esplorativa |
Economia e politica industriale - 2005
| Le cinque regole del business in Rete |
Economia & management - 2019
| Collaborare con i clienti per innovare |
Economia & management - 2008
| Come la critica influenza le scelte di cambiamento delle imprese: un'analisi longitudinale sull'innovazione stilistica nel settore della moda |
Finanza marketing e produzione - 2012
| A dynamic model of customer stickiness for sustaining competitive advantage in the frictionless economy |
Finanza marketing e produzione - 2001
| Efficacia delle promozioni nel settore della stampa quotidiana: i risultati di un'indagine empirica sul mercato italiano |
Micro & macro marketing - 1998
| Fare leverage sulla conoscenza tacita dei consumatori: verso una nuova economia cognitiva |
Sinergie - 2000
| Intervista a Mohanbir Sawhney:'Il futuro del B2B è nei marketplace' |
Economia & management - 2000
| Net marketing. Ripensare il consumatore nel mondo della rete |
Economia & management - 2000
| Personalizzare il prodotto ma con moderazione |
Economia & management - 2023
| Il presidio della 'customer satisfaction' alla Xerox Corporation |
Micro & macro marketing - 1995
| Il profilo dell'utenza individuale Internet in Italia |
Economia & management - 2000
| Quando l'imprenditore assume la prospettiva del cliente. L'empatia aiuta a cogliere le opportunità di mercato |
Economia & management - 2014
| La rete e l'assorbimento per la conoscenza del cliente per l'innovazione |
Economia & management - 2003
| Ruolo del web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto |
Micro & macro marketing - 2003
| Social CRM. Quando i big data rafforzano i legami con i clienti |
Economia & management - 2015
| Tecnologie digitali nelle maglie del business |
Economia & management - 2016
| Verso il prodotto relazionale: alcune evidenze dal settore dell'abbigliamento giovane |
Economia & management - 1996