
| Customizing Prices nei mercati on-line |
| Dal Cornering al Virtual Cornering |
| Digital Marketing |
| Eccesso di offerta e localizzazione produttiva d'impresa |
| La gestione competitiva delle bolle di domanda |
| Il Marketing in un contesto Wireless |
| Il Marketing strategico dopo l'11 settembre |
| Mercato globale, risorse immateriali e spazio competitivo d'impresa |
| Ouverture de 'Market-Space Management' |
| Le politiche distributive multicanale Business-to-Consumer: dal Marketplace al Market-Space Management |
| Il prezzo e le gare d'asta nello spazio competitivo allargato |
| Cultura d'impresa e concorrenza globale. La filosofia Honda |
| Cultura d'impresa e geopolitica |
| Cultura della trasparenza e comunicazione economico-finanziaria d'impresa |
| La Governance nell'impresa sistema vitale: tra rapporti intra e inter sistemici |
| Identità mutevoli. Da DiverseyLever a JohnsonDiversey: un caso di integrazione culturale |
| Leadership e rinnovamento culturale nei processi di Turnaround |
| Ouverture de 'Cultura d'impresa e complessità di mercato' |
| Il Patto Globale. Corporate Leadership in the World Economy |
| Le sfide della globalizzazione economica: imprese, concorrenza e società |