
| Il controllo della gestione nei global mass market retailers |
| L'innovazione dei canali di marketing |
| Market-driven management, mercati globali e convergenza competitiva d'impresa |
| Mercati globali e distribuzione dei carburanti per autotrazione |
| Ouverture de 'Canali di Marketing e mercati globali' |
| Retailers, frontiere dell'innovazione e vincoli normativi nazionali |
| Sei classici paradigmi per la strategia globale dei canali di Marketing |
| I servizi finanziari delle grandi imprese commerciali al dettaglio |
| La tecnologia Self-Service nei chioschi di vendita al dettaglio |
| Controllo delll'innovazione e Market-Driven Management nelle imprese del Fast Fashion |
| Costi di gestione degli intangibili nell'economia d'impresa globale |
| Market-Driven Management e risorse immateriali nelle imprese globali di produzione di televisori |
| Market-Driven Management: evoluzione e analisi critica |
| Ouverture de 'Risorse immateriali e concorrenza globale' |
| Risorse immateriali e controllo interno nelle imprese globali |
| Risorse immateriali, Network globali e responsabilità sociale d'impresa |
| Sostenibilità aziendale, risorse immateriali e vantaggio competitivo |