Esperienze d'impresa - annata 1995
Risultato della ricerca: (15 titoli )
| Aspettative e limiti del ruolo dell'information technology nell'impresa: problemi di portabilità del software (Le trasformazioni nei sistemi operativi e l'introduzione del middleware) |
Esperienze d'impresa - 1995
| La catena del valore come teoria dell'impresa strategica |
Esperienze d'impresa - 1995
| Controllo di qualità: necessità di codificazione ed esigenza di certificazione |
Esperienze d'impresa - 1995
| Le decisioni di marketing nella farmacia |
Esperienze d'impresa - 1995
| I diversi significati di 'core business' nell'analisi strategica: alcune osservazioni |
Esperienze d'impresa - 1995
| Esperienze di internazionalizzazione di piccole imprese campane |
Esperienze d'impresa - 1995
| La fidelizzazione della clientela bancaria: una strategia per competere |
Esperienze d'impresa - 1995
| Gli investimenti in nuove tecnologie: aspetti valutativi |
Esperienze d'impresa - 1995
| Alcune riflessioni sulla privatizzazione del settore elettrico |
Esperienze d'impresa - 1995
| Alcune riflessioni tendenti alla definizione di un modello interpretativo dei fattori determinanti l'evoluzione delle formule distributive al dettaglio |
Esperienze d'impresa - 1995
| Un'analisi empirica del percorso distributivo del pomodoro trasformato sul mercato estero: il caso inglese |
Esperienze d'impresa - 1995
| Caratteri distintivi e strategie di offerta dell'impresa editoriale moderna |
Esperienze d'impresa - 1995
| Le determinanti economiche dei gruppi industriali |
Esperienze d'impresa - 1995
| Le nuove tecniche multimediali per la comunicazione d'impresa |
Esperienze d'impresa - 1995
| Strategie innovative nelle imprese minori salernitane produttrici di shoppers |
Esperienze d'impresa - 1995