Articoli pubblicati da:
Borghesi, AntonioRisultato della ricerca: (27 titoli )
| 1984: la politica industriale possibile |
Economia e politica industriale - 1984
| Alcune riflessioni su un'esperienza in corso nella gestione di una amministrazione pubblica: il caso Provincia di Verona |
Sinergie - 1998
| Caratteristiche di un interporto di successo |
Logistica management - 2004
| Chindinica e risk management |
Sinergie - 1994
| Considerazioni su alcuni aspetti economico -aziendali dell'orario di lavoro a tempo parziale |
Sinergie - 1986
| La criticità delle relazioni con i clienti-committenti nell'analisi dei rischi nei progetti industriali |
Mercati e competitività - 2009
| Dal marketing territoriale al marketing turistico: riflessioni su un dibattito aperto, alla luce di alcune esperienze |
Sinergie - 1999
| Dal marketing turistico al marketing territoriale |
Economia società e istituzioni - 1997
| L'entroterra come strumento di marketing turistico: il caso del lago di Garda |
Sinergie - 1992
| Le finanziarie regionali: mito e realtà |
Economia e politica industriale - 1982
| La gestione dei mercati all'ingrosso: problemi e prospettive |
Sinergie - 1987
| Il marketing delle imprese alberghiere |
Economia e diritto del terziario - 1995
| Marketing integrato: considerazioni di principio e di metodo |
Sinergie - 1989
| Il marketing integrato nel settore dei beni durevoli: il caso del comparto idro-termo-sanitario e arredo-bagno |
Commercio - 1987
| Il marketing nel supply chain management. |
Industria & distribuzione - 2001
| Politiche di marketing delle imprese alberghiere con particolare riferimento agli insediamenti turistici del Lago di Garda |
Sinergie - 1989
| I processi di supply chain management, product development management e customer relationship management: la nuova alleanza e la loro centralità nella funzione di marketing |
Sinergie - 2001
| Il processo di gestione dei prodotti-ritorni |
Sinergie - 2008
| Il prodotto dolciario da ricorrenza come strumento di promozione delle vendite |
Commercio - 1989
| Una riflessione provocatoria sull'etica in azienda |
Sinergie - 2005
| Rischio aziendale, risk management e strategia delle imprese di assicurazione |
Il risparmio - 1979
| Risk management nella supply chain |
Sinergie - 2004
| Il risk manager nella struttura organizzativa aziendale |
Sinergie - 1984
| Il sistema dei mercati all'ingrosso di prodotti agroalimentari in Spagna |
Sinergie - 1983
| Sistemi e organizzazioni economiche |
Economia e politica industriale - 1984
| Tecniche aziendali per la gestione del rischio di responsabilità civile da prodotto |
Sinergie - 1986
| L'utilità percepita dei servizi alle imprese: spunti da un'indagine empirica |
Sinergie - 1995