
| Approcci di marketing per la piccola impresa: il caso Eva Garden s.r.l. |
| The competitive models of corporate banking and the relationship towards Smes. |
| Le imprese spin-off della ricerca in Italia: modelli di sviluppo e percorsi di crescita. |
| La misurazione delle prestazioni nelle PMI: un'analisi critica della letteratura. |
| Il ruolo delle Università nella formazione imprenditoriale: il caso della business plan competition 'Federico II Star Cup'. |
| La complessità nelle piccole e medie imprese: quali implicazioni per il rapporto con le banche. |
| Corporate finance and corporate finance advisor for family business. |
| Female managers and entrepreneurs: barriers and opportunities. Some evidences from an empirical research. |
| Responsabiltà sociale d'impresa: analisi delle politiche di base e strumenti gestionali. Osservazione di un campione di piccole e medie imprese della provincia di Bologna. |
| Sull'iscrizione in bilancio del marchio d'impresa. |
| Gli approcci di studio all'imprenditorialità straniera |
| La cooperazione formale tra le imprese distrettuali; l'esperienza di alcuni consorzi nel distretto tessile di Prato |
| Local training policies for women entrepreneurs in Catalonia: 10 years' experience |
| Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto |
| Il ruolo della famiglia nel fenomeno dell'apertura delle imprese familiari |