
| Il circolo virtuoso tra regional brand e attrattività regionale: prime evidenze dalle regioni italiane |
| Il contrasto all' 'abuso' dello schermo societario nel sistema delle imposte sui redditi |
| Le medie imprese di fronte alla crisi: il caso Meccanotecnica Umbra S.p.a. |
| Il progetto IFRS for SME's e le sue relazioni con le proposte di revisione delle Direttive europee |
| Sviluppo dell'imprenditorialità immigrata e relazioni con il territorio ospitante: il caso italiano |
| Il valore dei report degli analisti finanziari nella quotazione delle piccole e medie imprese italiane |
| Gli accertamenti immobiliari basati sul valore normale |
| Changing customer roles to innovate business models: an overview of design-intensive industries |
| La creazione d'impresa di origine accademica. Uno studio sull'intenzione imprenditoriale |
| Densità imprenditoriale, specializzazione settoriale e nascita di nuove imprese |
| La dimensione relazionale nei siti web delle agenzie di viaggio on-line |
| La sigaretta elettronica in Italia: da oceano blu a oceano nero? Il caso Smokie's |
| Ethical capital for the renaissance of disadvantaged territories – The Libera Terra case study in the wine sector |
| Handling knowledge through entrepreneurial generations: lessons from long-lived family smes |
| Knowledge management & generational change: the impact on local small & medium enterprise |
| Purchasing strategies portfolio: a multifaceted approach in medium multinationals |
| Il rapporto PMI e grande distribuzione organizzata. Il caso FAB S.r.l. |
| La tutela del contribuente negli accertamenti immobiliari - Seconda parte |
| What is great about entrepreneurship is that entrepreneurs create the tangible from the intangible |