Articoli pubblicati da:
Vianelli, DonataRisultato della ricerca: (23 titoli )
| L'atmosfera del punto vendita in un contesto multi-culturale: una ricerca empirica su consumatori di diversa nazionalità. |
Industria & distribuzione - 2001
Micro & macro marketing - 2011
| Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita |
Micro & macro marketing - 2004
| Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti |
Economia e società regionale - 2014
| Il comportamento del consumatore all'interno del punto vendita |
Mercati e competitività - 2006
| Il comportamento di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano |
Micro & macro marketing - 2011
| Comunicare l'innovazione per creare valore. Il ruolo del brand e dei canali di distribuzione nella crescita delle PMI |
Economia & management - 2008
| Comunicazione ad hoc per tutte le età |
L'impresa - 1997
| Consumatori e comportamento d'acquisto |
Micro & macro marketing - 2013
| Consumer Ethnocentrism, National Identification, and Cosmopolitanism |
Micro & macro marketing - 2015
| Customer journey e trasformazione digitale |
Micro & macro marketing - 2017
| Editoriale: il made in Italy nell'economia internazionale |
Micro & macro marketing - 2016
| Editoriale. Il nuovo «locale» nelle strategie di marketing delle imprese globali |
Micro & macro marketing - 2021
| Editoriale. She-conomy, tecnologia e imprenditorialità |
Micro & macro marketing - 2018
| Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges |
Sinergie - 2020
| Il franchising estero in Italia: una ricerca esplorativa sulle principali scelte strategiche,organizzative e gestionali. |
Industria & distribuzione - 2003
| L'influenza delle variabili culturali sullo sviluppo del franchising internazionale: il caso italiano |
Sinergie - 2003
| Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni d'acquisto |
Micro & macro marketing - 2014
| L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite |
Micro & macro marketing - 2011
| Introduction: Navigating Consumer Ideologies amidst Uncertainty |
Micro & macro marketing - 2023
| Opportunities and challenges in internationalization of family business: special issue / Guest Editors Ilan Alon, Silvia Ranfagni, Tiziano Vescovi, Donata Vianelli |
Sinergie - 2020
| Opportunities and risks of international franchising in the italian hotel industry |
Mercati e competitività - 2007
| Standardization of the product positioning strategy for international markets |
Economia aziendale - 1995