Marketing espansione - fascicolo
Risultato della ricerca: (20 titoli )
| Ecco chi sono i signori del marketing italiano |
Marketing espansione - 1990
| Cosa si muove dietro l'acquisto impulsivo |
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| Non solo balocchi e profumi |
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| Tendenze: l'altra comunicazione si organizza |
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| La Nielsen sposta il tiro sulla ricerca ad hoc |
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| Quando il manager ha paura di innovare |
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| Con questa miscela si conquistano i mercati |
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| Quali campagne vincono nel Centrosud |
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| Ora il marketer si affaccia allo sportello |
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| Plastic money: avanti ma con giudizio |
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| Qui la segmentazione dellaclientela diventa operativa |
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| Casi & Campagne. Visa: la credit card adesso preferisce divertirsi |
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| Casi & Campagne. Decorline: un franchising made in Italy |
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| Casi & Campagne. Manifatture associate: nicchia per il cashmere |
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| Alla ricerca del marketing eccellente |
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| Così cambiano i target in Europa e negli Stati Uniti |
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| Pubbliche relazioni: mappa delle agenzie |
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| Se anche il museo diventa market oriented |
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