Articoli pubblicati da:
Meacci, SergioRisultato della ricerca: (10 titoli )
L'armonizzazione dei metodi : rilevazione della customer satisfaction nei servizi |
De Qualitate - 1998
L'armonizzazione dei metodi. Rilevazione della customer satisfaction nei servizi |
De Qualitate - 2009
Banking and the transformation of Italy's productive base. Real innovation and implications for customer growth. Assessment of credit and new services |
Review of economic conditions in Italy - 1987
Competitività, caratteristiche e settori del made in Italy |
Economia italiana - 1999
Innovazione reale e implicazioni sullo sviluppo della clientela. Valutazione del credito e valutazione dei nuovi servizi |
Economia italiana - 1987
Non-performing bank loans: cyclical patterns and sectoral risk |
Review of economic conditions in Italy - 1996
Partite anomale e sofferenze bancarie: evoluzione ciclica e rischio settoriale |
Economia italiana - 1996
Per valutare le prospettive di un'impresa: l'analisi del business |
L'impresa banca - 1984
Profittabilità e dimensione: una verifica empirica all'interno dell'industria alimentare italiana nel periodo 1979-82 |
L'industria - 1985
L'impresa - 1985