Articoli pubblicati da:
Mandelli, AndreinaRisultato della ricerca: (19 titoli )
| Beyond knowledge and brandig: The impact of online communities on buying behavior |
Finanza marketing e produzione - 2009
| Branding and control in markets as mediated conversations |
Sinergie - 2012
| Il commercio elettronico in Internet: dimensioni e natura del fenomeno |
Economia & management - 1998
| Le decisioni di mercato nelle fasi di incertezza: il caso del metaverso |
Economia & management - 2023
| È il momento dei portali, dureranno? Imprese telefoniche, imprese Internet, editori internazionali, italiani e stranieri, tutti si buttano sui portali. I vantaggi, i rischi, il futuro. |
Problemi dell'informazione - 1999
| Editoria on line: cominciano gli affari? 1996-1998: i primi due anni nei dati dell'Osservatorio Internet Italia. |
Problemi dell'informazione - 1999
| Gatekeeping a rete e democrazia complessa. La qualità del lavoro giornalistico, al di là dell'obiettività. |
Problemi dell'informazione - 2004
| Globalizzazione, differenze, comunicazione (intervista con Edoardo Garrone) |
Economia & management - 2001
| L'intelligenza artificiale agente invisibile in azienda |
Economia & management - 2017
| Internet e i new media: Comunicazione di massa per il marketing relazionale |
Micro & macro marketing - 1997
| Intervista a Guido Martinotti: L'uomo, le macchine, la città |
Economia & management - 2001
| Mercati e marketing al tempo dei social media |
Micro & macro marketing - 2023
| Mobile entertainment: alla ricerca della miglior tecnologia o del miglior servizio? |
Economia & management - 2003
| Mobilità globale : Internet nell'esperienza del gruppo Piaggio |
Micro & macro marketing - 1996
| La multidimensionalità del digital divide |
Economia & management - 2001
| Nuove e vecchie logiche di mercato nell'era dell'iperconnessione |
Economia & management - 2021
| Nuove logiche e traiettorie di crescita dell'advertising |
Economia & management - 2022
| Reti dinamiche e offshore sourcing: natura ed effetti della globalizzazione dei servizi (a cura di) |
Economia & management - 2004
| Vibram: il marketing digitale come motore della digital transformation |
Micro & macro marketing - 2022